Spa training: Wellness for cancer apre la mente e arricchisce le mani dei terapisti
Feb 20, 2017
Show all

Una vacanza Spa che ti cambia la vita

E se i primi 3 giorni di una vacanza Spa di 10 giorni avessero il potere di espandere la tua creatività, illuminare il tuo cuore, risvegliare il piacere di essere vivi, calmare la tua mente e farti risplendere come non hai mai fatto prima?

I restanti 7 sarebbero più vibranti, ti sentiresti grato e soddisfatto e forse qualcuno dei tuoi “superpoteri naturali” potrebbe sentirsi autorizzato a godersi una vacanza che cambia la vita.

 

Il suggerimento di Vair Spa

I never get used to the beauty of this place... 6 years has passed

I never get used to the beauty of this place… 6 years has passed

3 giorni di Tarant se sei una donna in cerca di una rivoluzione, 3 giorni di Nata Manir se sei un ricercatore spirituale o  3 giorni di Nghiané se sei un uomo alla ricerca della piena espressione di sé.

Questo non significa che devi stravolgere la tua vita se ti piace e ti fa stare bene. Forse hai semplicemente la necessità, urgente o meno, di cambiare il tuo atteggiamento verso l’esistenza.

Corpo e mente sono interconnessi e l’equilibrio di uno influenza l’equilibrio dell’altro.

Quando la mente è piena di informazioni, pensieri, cose da fare, aspettative, il corpo risponde con l’azione.

Una mente sovraccarica, satura, confusa crea un corpo teso, con i muscoli contratti e il fiato corto, e ci ritroviamo nervosi e stanchi senza nemmeno sapere perché. La mente deve fornire direttive chiare al corpo e il corpo può aiutare la mente a calmarsi e a fare spazio.

Per approfondire: Rapporto mente e corpo: il corpo non mente 

 

Ritirati per qualche giorno in una Spa

14733512_190960411382320_8105467099964506112_n

Potrai sentirti più leggero con gli altri e con te stesso e dare un nuovo significato al tempo trascorso in vacanza.

La vita e l’energia cominciano fuori dalla “zona di comfort”: attraverso esperienze in Spa speciali come Vair puoi aprirti a nuovi obiettivi, nuove idee e attività e lasciare succedere un profondo cambiamento e un rinnovamento positivo del tuo “giardino” .

L’innovazione sta nel fatto che i massaggi, le sessioni Spa, i trattamenti viso e corpo e i ritiri benessere possono rendere tutto questo reale, proprio mentre stai vivendo una bellissima esperienza in un luogo meraviglioso.